Home / Due nuove sedi a Como e Cantù e un nuovo marchio, Mazda

Due nuove sedi a Como e Cantù e un nuovo marchio, Mazda

01 Ottobre 2020

Oggi, 1 ottobre 2020, la famiglia Clerici Auto si allarga ulteriormente confermando la sua costante e naturale crescita.

L’ultima novità è l’acquisizione di due nuove sedi, a Como e Cantù, un nuovo mandato Nissan su Como e l’introduzione di un nuovo marchio, sempre su Como: Mazda.

“È motivo di grande orgoglio – racconta Marco Clerici, amministratore delegato di Clerici Auto – consolidare la nostra presenza proprio in provincia di Como, dove siamo nati. In un momento di incertezza e di rapida evoluzione del mondo dell’auto, abbiamo deciso comunque di rilanciare e di raccogliere la sfida del cambiamento che anche il nostro settore sta attraversando. Tutti i brand che rappresentiamo, inoltre, sono molto orientati al futuro e sono parte veramente attiva della transizione verso l’elettrificazione della mobilità.”

Diventano così 12 le sedi del Gruppo nelle province di Como, Varese e Milano, e 11 i Brand rappresentati: Jaguar, Land Rover, Kia, Skoda, Volvo, Nissan e Mazda per quanto riguarda la vendita, Bmw service, Mini service, Alfa Romeo service, Citroen Service per quanto riguarda l’assistenza post vendita.

Si amplia quindi il ventaglio dei marchi a disposizione, e diventa sempre più capillare la rete di showroom e officine per essere ancor più vicini al Cliente e alle sue esigenze.