Clerici Auto

Clerici Auto

  • Concessionaria Ufficiale

Centro Revisioni

Revisione Auto in provincia di Milano, Como, Varese - Clerici Auto

La revisione auto è un controllo obbligatorio che gli automobilisti devono svolge alla scadenza prevista dalla legge. Se stai cercando un centro revisioni in provincia di Como, Varese e Milano, rivolgiti all’officina Clerici Auto e prenota subito un appuntamento!

Prenota la revisione

Scopri quali componenti il nostro team controllerà con la revisione ministeriale!

Durante la revisione ministeriale, che dura circa 25 minuti, viene testata la situazione di ogni elemento dell’automobile sottoposto a usura. Ad esempio, verrà controllata la corretta funzionalità dei freni di servizio e a mano, del sistema elettrico, degli pneumatici e di tanto altro. Inoltre verranno controllati anche i più piccoli dettagli quali la cintura di sicurezza, la presenza del “triangolo” catarifrangente e il funzionamento dei tergilavacristalli. Questo serve a garantire la tua sicurezza una volta in strada!

In occasione della revisione si effettuerà anche il controllo dei gas di scarico con relativo rilascio del Bollino Blu. Alla fine della revisione viene rilasciata anche un’etichetta da incollare sulla carta di circolazione che indica se l’autoveicolo ha passato questo controllo, se deve essere revisionato nuovamente entro un mese oppure se è sospeso dalla circolazione.

La revisione auto deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e precisamente nel mese in cui è stata data la carta di circolazione. Trascorso questo periodo il possessore dell’auto potrà recarsi in una delle nostre sedi a Lurate Caccivio, Tavernerio, Varese, Saronno, Milano, Arese, Novedrate e Olgiate Comasco.

Prenota la revisione auto

Aggiungi un messaggio
Scegli data e ora dell'appuntamento

Bisogno d'aiuto?